Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di BRT Racing o sua delegata. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto/smarrimento BRT Racing si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso. Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, BRT Racing non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini. Il tempo di consegna in Italia, puramente indicativo, salvo imprevisti è di circa 24/48 ore (isole 72/96) dall’evasione dell’ordine, ad eccezione dei pagamenti effettuati con bonifico bancario, per i quali la merce viene spedita al ricevimento del bonifico stesso. I tempi potranno subire variazioni dovute ai tempi di produzione dei prodotti artigianali, per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 15.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Spese di spedizione Le spese di spedizione variano a seconda del peso e della dimensione dell’imballaggio di ogni singolo ordine a partire da Euro 12,20* con corriere espresso.
Spedizione gratuita oltre Euro 150,00 di spesa solo per l’Italia.
*Sono previste tariffe aggiuntive per le consegne sulle isole minori, in altre zone considerate come disagiate e per l’estero.